Il Presidente del Parlamento Europeo, David Sassoli: le cucine del Parlamento prepareranno 1000 pasti al giorno per gli operatori sanitari e le persone in difficoltà

Food Affairs ESTERI

“Solidarietà concreta ai cittadini.

Questa è la linea del Parlamento europeo.In accordo con la Regione di Bruxelles Capital, abbiamo deciso di mettere a disposizione un nostro edificio per accogliere le persone più fragili ed i senzatetto in questa grave emergenza sanitaria.

Inoltre, ogni giorno le nostre cucine faranno 1000 pasti da distribuire ai bisognosi ed agli operatori sanitari per aiutarli nel loro lavoro. (Food Affairs)

La notizia riportata su altre testate

"Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione si autorizza l\u2019impiego di cookie. (Il Cittadino on line)

L’annuncio è del Presidente David Sassoli che ricorda la stessa decisione anche per le strutture di Lussemburgo e Strasburgo in Francia. Inoltre, ogni giorno le nostre cucine faranno 1000 pasti da distribuire ai bisognosi ed agli operatori sanitari per aiutarli nel loro lavoro”. (laredazione.eu)

In queste settimane, quando e’ intervenuta l’Europa, sono arrivate risposte all’altezza della sfida. Dove invece non si vuole far intervenire l’Europa, la risposta e’ debole o semplicemente non ci sono risposte. (Ragusa Oggi)

Pensiamo all'allentamento delle regole sugli aiuti di Stato che hanno consentito ai nostri paesi di sviluppare interventi poderosi a sostegno dei loro cittadini e imprese. In queste settimane, quando e' intervenuta l'Europa, sono arrivate risposte all'altezza della sfida. (Il Cittadino on line)

In accordo con la Regione di Bruxelles Capital, abbiamo deciso di mettere a disposizione un nostro edificio per accogliere le persone più fragili ed i senzatetto in questa grave emergenza sanitaria.». Lo ha detto stamane David Sassoli, presidente del Parlamento europeo. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Pensiamo all’allentamento delle regole sugli aiuti di Stato che hanno consentito ai nostri paesi di sviluppare interventi poderosi a sostegno dei loro cittadini e imprese. Dove invece non si vuole far intervenire l’Europa, la risposta e’ debole o semplicemente non ci sono risposte. (TuttOggi)