J'Amis d'la Pera, conto corrente a disposizione per le donazioni

La Nuova Provincia - Asti ECONOMIA

A spiegare le ragioni dell’iniziativa la vice presidente Rossella Maggiora: “Il conto – sottolinea – è sempre aperto, utilizzabile da chi vuole effettuare una donazione ad un Ente o un’associazione, anche non presente nella nostra provincia.

Bisogna semplicemente indicare nella causale il beneficiario e noi provvediamo a versare i soldi nella massima trasparenza.

Continua ad essere aperto, a disposizione di chi intende effettuare donazioni, il conto corrente dell’associazione J’Amis d’la Pera, guidata dal presidente Guido Martinengo. (La Nuova Provincia - Asti)

La notizia riportata su altre testate

Delle operazioni di per sé semplici, che possono, alcuni casi, far scattare i controlli da parte del Fisco. Proprio in tale ambito si inseriscono i controlli dell’Agenzia delle Entrate, che scattano, in genere, in presenza di alcuni movimenti sospetti. (ContoCorrenteOnline.it)

Conti correnti per privati, famiglie, giovani, minorenni e imprese: Intesa Sanpaolo offre un mondo di vantaggi ed elevati standard di personalizzazione. I migliori conti correnti Intesa Sanpaolo di Giugno 2021. (Facile.it)

Spese conto corrente e come risparmiare: 9 consigli utili. Capiremo quali sono i costi fissi e i costi variabili di un conto corrente. (The Wam.net)

Come trovare un conto corrente cointestato online. (SosTariffe)

Esistono delle regole generali da rispettare nel momento in cui si decide di aprire un conto corrente per minorenni. Un conto corrente per bambini offre a tuo figlio un modo per accedere ai propri soldi senza dover portare con sé contanti. (Nostrofiglio)

A proposito del conto corrente bancario, potrà andare bene sia un conto corrente tradizionale, sia un conto corrente online. Le coordinate del conto corrente. Sarà quindi necessario inserire i dati riguardanti il conto corrente, che potrà essere stato aperto in Italia oppure all’estero. (SosTariffe)