Scienziato e attore di successo, ma nel frigorifero i resti di almeno otto vittime

L'Unione Sarda.it ESTERI

Scienziato e attore di successo, ma anche serial killer. Fa scalpore, in Messico, la storia di Miguel, un 39enne di professione chimico che aveva successo anche come protagonista di opere teatrali. L'uomo, che sembrava condurre una vita del tutto normale, è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso diverse donne. Le manette sono scattate dopo l'omicidio di una 17enne nel suo appartamento, situato nel comune di Iztacalco (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcuni mesi fa i carabinieri hanno dato la caccia alla banda soprannominata del “Blauer”, dalla marca dei piumini più diffusi tra i giovani. Sono queste le “divise” usate dalla baby gang genovesi. (Il Giornale d'Italia)

È stato arrestato in Messico Miguel Cortes: l'uomo, 39 anni, di professione chimico farmaceutico, avrebbe ucciso 20 donne e nascosto i resti nel suo appartamento nel quartiere di Iztacalco, a Città del Messico. (Fanpage.it)

Attore teatrale, chimico farmaceutico e anche serial killer, Miguel Cortes è stato arrestato in Messico per l’omicidio di un’adolescente di 17 anni nel quartiere Iztacalco di Città del Messico. Le autorità messicane stanno investigando per capire se Cortes sia il responsabile della morte di altre 20 donne. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto denunciato dalle vittime: i tre stalker volevano poter andare a trovare nella rsa la propria parente quando volevano, essere esonerati dall’uso delle mascherine e decidere loro terapie e farmaci che la ricoverata doveva assumere. (Il Giornale d'Italia)

Per gli inquirenti è un femminicida seriale che sarebbe legato alla scomparsa di almeno sette donne. (Fanpage.it)

Arrestato in Messico il serial killer delle donne L'accusa contro il 39enne (Virgilio Notizie)