Decreto Rilancio, startup e pmi innovative fanno il pieno di incentivi

Decreto Rilancio, startup e pmi innovative fanno il pieno di incentivi
la Repubblica la Repubblica (Economia)

Il Fondo riguarda anche le pmi innovative, si legge nel testo.

Il decreto rimanda a un decreto attuativo del Mise entro 60 giorni per l'attuazioni di queste misure.Dopo un passaggio in cui sembravano espunti, nel testo sono entrati anche lanel registro delle società innovative (che ha riflessi per esempio sugli incentivi pubblici e comprendel'incentivazione fiscale all'investimento in startup e pmi innovative (purché iscritte nell'apposito registro).

La notizia riportata su altri media

Che cambia per startup e pmi innovative dopo il decreto Rilancio. Ma vediamo nuovamente, dopo il precedente articolo in cui analizzavo constatavo cosa era rimasto fuori nell’ultima bozza del Decreto andata in approvazione, che cosa è successo. (Agenda Digitale)

Il visto per investitori, previsto dall’articolo 26 bis del dlgs 286/1998, viene concesso per investimenti in startup innovative pari ad almeno 250mila euro (prima ci volevo un minimo di 500mila euro). (PMI.it)

Digital Transformation Open Innovation. Il decreto mette a disposizione dell’ecosistema dell’innovazione un valore di circa 1 miliardo di euro. (EconomyUp)

Lato investitori, le maggiori detrazioni fiscali potranno avere come effetto positivo l’ampliamento della platea con questo ulteriore incentivo per investire in startup e PMI innovative, potendo detrarre la metà del loro investimento. (Money.it)

Ecco le 16 startup selezionate che si sfideranno in finale:. Acbc. La terza edizione della docuserie in 14 puntate, realizzata in collaborazione con Intesa Sanpaolo e con Rds come radio partner, che andrà in onda su Sky e Now Tv dal 25 maggio. (Forbes Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti