Vittorio Sgarbi contro Massimo Galli: "I gallismi di Galli servono per portare sfiga ed è ora di smetterla, il Covid d'estate se ne andrà"

Vittorio Sgarbi contro Massimo Galli: I gallismi di Galli servono per portare sfiga ed è ora di smetterla, il Covid d'estate se ne andrà
La7 CULTURA E SPETTACOLO

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova

(La7)

Su altre testate

Concerto Primo maggio e censura Rai, Sgarbi contro Fedez: “Utilizza il servizio pubblico per propagandare le proprie idee politiche”. Dopo il discorso a favore del Ddl Zan, Fedez denuncia la censura della Rai: “Sono stato esortato ad adeguarmi a un sistema”. (il Dolomiti)

Sgarbi contro Galli: "Covid via a giugno, gallismi portano sfiga"

"I gallismi di Galli servono per portare sfiga ed è ora di smetterla, il Covid d'estate se ne andrà". "Il precedente lockdown impedì alle persone di andare in giro in bicicletta, che è un mezzo individuale: era una proibizione irragionevole", afferma (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr