Danimarca, Letta: "Confisca a beni rifugiati è contro valori europei"

Prima Pagina News ESTERI

L'ex premier Enrico Letta ha scritto sul proprio profilo Twitter: "Confisca beni ai #rifugiati approvata in #Danimarca è contro valori europei". (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Trieste. (Articolotre)

Da quando il governo di Copenaghen ha adottato ufficialmente la politica di rendere il paese meno attraente per i richiedenti asilo, nel giro di due mesi abbiamo assistito a una tutta una serie di provvedimenti, proclami, proposte e allarmi destinati a ... (Corriere della Sera)

Da quando il governo di Copenaghen ha adottato ufficialmente la politica di rendere il paese meno attraente per i richiedenti asilo, nel giro di due mesi abbiamo assistito a una tutta una serie di provvedimenti, proclami, proposte e allarmi destinati a ... (AgoraVox Italia)

Anche la data appare tristemente simbolica: alla vigilia della Giornata della memoria, il Parlamento danese ha approvato le contestate norme sulla confisca di beni ai richiedenti asilo, per destinarli a un fondo a copertura delle spese di accoglienza ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

(AdnKronos) - "L'accoglienza per chi fugge da guerre e persecuzioni nel proprio Paese è un dovere stabilito da leggi internazionali. Vicenza, 27 gen. (Sardegna Oggi)

Copenaghen, 26 gen. La proposta di legge ... (Rosa Rossa)