Esami Maturità 2012: le tracce online pronte al debutto rischioso

cellulari.tecnocino INTERNO

Gli Esami di Maturità 2012 saranno i primi davvero digitali: significa che la tracce diventeranno online e non saranno più cartacee. Insomma, invece che basarsi sul complesso, costoso e poco ecologico sistema di spedizione classica via posta si ... (cellulari.tecnocino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti gli argomenti di attualità, portati da un anno..... (La Repubblica)

BLOG Miss Italia alla prova della maturità STEFANIA BIVONE / FOCUS Le migliori tesine Lo scrittore di "Cose che nessuno sa": «Che cosa resta di un anno scolastico? Ci vuole coraggio per certe domande. (La Stampa)

Si chiude un ciclo di vita e se ne apre un altro, di maggior libertà; ma per arrivare al quale occorre ancora ... (RomagnaOggi.it)

Finalmente ora funziona, potete provarlo anche voi. Ha finalmente aperto i battenti Volunia, il motore di ricerca tutto italiano oggetto negli scorsi mesi di alcuni “Flop” che ne avevano tardato la presentazione. (ChiccheInformatiche)

(ASCA) - Roma, 14 giu - Il Ministro dell'Istruzione Profumo continua il suo dialogo con gli studenti anche attraverso la rete. (Agenzia di Stampa Asca)

Siamo a una settimana dall'inizio della maturità e il web è assoluto protagonista: per la prima volta arriva il plico digitale per le tracce. (SuperMoney News)