F1 2017: confermato il supporto a Xbox One X e PS4 Pro

F1 2017 supporterà sia Xbox One X che Playstation 4 Pro, sfruttando la potenza extra offerta dalle due nuove console Microsoft e Sony. Parlando ai microfoni di Gamingbolt, il creative director Lee Mather ha confermato che il titolo girerà a 4K/60fps su ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri media

12 min fa Dopo essere comparsa nei listini online di diversi rivenditori, la versione "standalone" di Call of Duty... Telepaint è il gioco gratuito della settimana in App Store 0. (Eurogamer.it)

Nessun annuncio, al momento, per ... (Everyeye.it)

Ecco qui di seguito le caratteristiche salienti di questo programma. Albert Penello di Microsoft in una recente intervista ha parlato dell'ottimizzazione dei videogiochi su Xbox One X e Xbox One S. (LaprovinciadelSulcis)

Penello, rispondendo ad una domanda sulla possibilità di fare una console ancora più piccola ... (ReggioNotizie)

Dopo aver fatto presente che Microsoft ha in serbo ancora molti nuovi titoli per Xbox One, Aaarong Greenberg ha speso qualche parola per il design di Xbox One X, spiegando che è stato pensato per consentire agli utenti di giocare alla massima ... (Multiplayer.it)

F1 2017, ultimo capitolo sviluppato da Codemaster della serie di simulatori di formula 1 (e che gode dell'ufficialità FIA), torna a fare parlare di se a poche ore dall'annuncio dell'inserimento di due ulteriori vetture storiche nel titolo. (Gamesvillage)