Ultras ucciso a Roma, il Tar respinge il ricorso: niente funerali pubblici

Agenzia ANSA INTERNO

Il Tar ha respinto il ricorso della famiglia di Fabrizio Piscitelli contro l'ordinanza del questore di Roma che vieta i funerali pubblici "per motivi di ordine e sicurezza". Lo si apprende dalla moglie dell'ultras biancoceleste noto come Diabolik, ucciso nei giorni scorsi a Roma. "Alla luce della… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

Il funerale imposto per "Diabolik" non lo accettano. (Calciomercato.com)

Il Tar ha respinto la richiesta di sospensione avanzata della famiglia di Fabrizio Piscitelli contro l'ordinanza del Questore di Roma che ha disposto il divieto dei funerali pubblici... (Il Mattino)

La "battaglia" della famiglia di Fabrizio Piscitelli, l'ex capo degli Irriducibili della Lazio ucciso nei giorni scorsi con un colpo di pistola, va avanti per "garantirgli un funerale degno". (L'Unione Sarda.it)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Ultrà della Lazio ucciso, Tar boccia il ricorso per funerali pubblici | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Gruppi ultras di mezza Italia ma anche d’Europa sono dati in rotta su Roma. I primi londinesi del West Ham sono arrivati già ieri sera, così anche i... (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 12 AGO - Il Tar ha respinto il ricorso della famiglia di Fabrizio Piscitelli contro l'ordinanza del questore di Roma che vieta i funerali pubblici "per motivi di ordine e sicurezza". (Agenzia ANSA)