Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Cecilia Zagarrigo lascia il programma, ecco cosa è successo

Quando proprio non me la sento non riesco neanche a rendere felici gli altri.

Quando non riesco a rendere felice me stessa con le piccole cose, è difficile strappare un sorriso.

La nuova registrazione di Uomini e Donne. Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne, Cecilia si è eliminata.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.

Nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, registrata ieri mercoledì 15 gennaio 2020, Carlo Pietropoli ha messo in dubbio la buona fede di Cecilia Zagarrigo, che ha deciso di abbandonare il programma. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Ma forse non tutti sanno che Uomini e Donne non è stata la prima esperienza televisiva di Marianna. Si chiama Marianna Vertola, ed è una nuova corteggiatrice con cui è uscito in esterna. (SoloGossip.it)

Tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli lo scontro si fa sempre più aspro. A questo punto Cecilia Zagarrigo si è sentita con le spalle al muro e si è data letteralmente alla fuga, uscendo dallo studio, sull’orlo di una crisi di pianto. (MeteoWeek)

Che sia il bacio prima dell’addio, viste le anticipazioni burrascose che sono sulla bocca di tutti? Cecilia Zagarrigo il bacio a Uomini e Donne prima dell’addio. In studio Carlo si è mostrato felice dell’esterna e ha dichiarato che c’è molta complicità tra lui e Cecilia e ha desiderato davvero il bacio. (MeteoWeek)

Uomini e Donne news, Cecilia Zagarrigo reagisce dopo la lite con Carlo: “Tutto a posto”. Nessun riferimento esplicito a Carlo, ma è chiaro che Cecilia stesse riflettendo su quanto è accaduto ieri a Uomini e Donne. (Gossip e Tv)

Scritto da Sarah Formica il. Durante le ultime registrazioni delle nuove puntate del dating show, la corteggiatrice di Carlo Pietropoli ha deciso di eliminarsi. Uomini e Donne, Trono Classico: Cecilia lascia il programma. (TvDaily)

Il discusso tronista Giulio Raselli, in trasmissione dal settembre scorso dopo aver ricoperto il ruolo di “tentatore” a “Temptation Island”, si è finalmente detto pronto a fare la sua scelta. In ogni caso sicuramente la querelle continuerà, perché lo stesso Carlo dirà di essersi sentito offeso dal’opinionista, che gli ha dato del “bamboccione”. (NonSoloRiciclo)