GF Vip: Giucas Casella confonde Maria Monsè con Adriana Volpe, lei abbandona lo studio

La gaffes del paragnosta, che non riconosce la nuova concorrente, è sicuramente il momento più divertente di questa ventunesima puntata del reality.

Dal 2006 è sposata con l'imprenditore salernitano Salvatore Paravia, da cui ha avuto, nello stesso anno, la figlia Perla Maria.

GF Vip: Giucas confonde Maria Monsè con Adriana Volpe, lei abbandona lo studio.

La Monsè entrata nella casa viene frizzata ed è Giucas Casella a dover fare gli onori di casa, peccato però che non la riconosca ed esclami: «Adriana Volpe!». (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Al momento dell'ingresso si è trovata di fronte Giucas Casella che ha esclamato «Adriana Volpe!». Il mago televisivo ha scambiato la nuova concorrente del Grande Fratello Vip, confondendola con l'opinionista presente in studio. (Il Mattino)

Proprio per tale motivo, la produzione del reality show ha deciso di fare uno scherzo all’inquilino facendogli credere che fosse entrata una nuova concorrente. Tutto ha avuto inizio quando la regia ha diramato un “freeze” per tutti i partecipanti del reality show. (Tutto.TV)

Questa volta anche Giucas Casella è arrivato alla frutta e non sopporta alcune delle inquiline del GF Vip; le vorrebbe fuori dalla casa. “Sembra che abbiano invaso la tua famiglia, i tuoi spazi” commenta Montano, ma di nuovo Casella lo corregge parlando di equilibri (DirettaNews.com)

Maria Monsé, la figlia Perla Maria: età, foto. Perla Maria Paravia è nata il 21 agosto 2006, sotto il segno zodiacale del Leone e ormai è una piccola donna. Perla Maria spesso ha ricoperto il ruolo di fotografa per la madre, mentre posava con fare sensuale. (TuttiVip)

Sembra Adriana Volpe ma non è lei…”, spiega il mago. Appena la vede, sorride ed esclama: “Ah, Adriana Volpe!”. (Gossip News)

La nuova puntata del GF Vip 6 è piena di emozioni, di colpi di scena e nuovi ingressi. Fonte studi GF Vip. Alfonso Signorini ha mandato l’attrice nel salone e dopo averla frizzata manda solo Giucas Casella ad accoglierla, lasciando tutti i suoi compagni chiusi in camera. (bigodino.it)