Mattino 5, è scontro tra Lory Del Santo e Patrizia Groppelli

Sull’Isola poi non voleva mai parlarmi di quello che accadeva lì, voleva parlarmi di quello che accadeva fuori.

Poi dopo 9 anni bisogna chiudere i conti e dire “tu sei quello che ho conosciuto?” oggi gli ho scritto un messaggio proprio per chiedergli questo.

Nella vita uno fa delle scelte e quando uno prende la stessa decisione per 9 anni è perché ha avuto tempo per riflette.

Se non avesse avuto te non sarebbe mai stato sull’Isola, così come nei programmi Mediaset (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri giornali

Infine, parlando dell’atteggiamento degli opinionisti dell’Isola dei Famosi, in particolare delle frecciatine di Vladimir Luxuria, il trentenne ha dichiarato: L’avventura sull’Isola dei Famosi di Marco Cucolo si è interrotta bruscamente e a sole ventiquattr’ore dall’eliminazione della sua compagna di vita Lory Del Santo (TvDaily)

Gossip TV. Marco Cucolo senza freni dopo il ritiro da L'Isola dei Famosi. Manca pochissimo alla finale della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, che andrà in onda lunedì 27 giugno 2022 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Un altro concorrente deve abbandonare l’Isola dei Famosi ad una sola settimana dalla finale. Prima di questo naufrago dell’Isola dei Famosi, c’era stato Roger Baduino che si era fatto male durante un gioco. (Nanopress)

Lory Del Santo "sola in casa per 2 settimane"/ Retroscena su Cucolo prima dell'Isola. . . . . . Nel corso del reality show, Vladimir Luxuria ha accusato Lory Del Santo di trattare Marco Cucolo come un burattino. (Il Sussidiario.net)

Lory Del Santo e Marco Cucolo. Hai avuto modo di ricongiungerti con la tua compagna Lory Del Santo Sei stato costretto a lasciare l’Isola dei famosi a causa di problemi di salute, quali sono le tue condizioni oggi? (Fanpage.it)

Isola 16, Marco Cucolo svela cosa è successo davvero la prima notte in albergo con Lory Del Santo. L’ex naufrago rivela anche quanti chili ha perso, quale problema di salute lo ha portato a lasciare il programma e chi spera di vedere come vincitore. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr