Fette biscottate ritirate dal mercato, ecco perché e il lotto interessato

Consumatore.com ECONOMIA

Il prodotto in questione ritirato dagli scaffali è venduto in confezioni da 250 grammi con il numero di lotto 1082 e il termine minimo di conservazione (Tmc) 23/11/2021 (codice EAN 8001120937308).

Lo permette una nuova app. Fette biscottate BenSì, ecco il lotto interessato al ritiro. Le fette biscottate a marchio BeneSì sono un prodotto molto diffuso in commercio.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero verde Coop 800 805580

La Coop ha fatto sapere che le fette biscottate richiamate sono già state ritirate dalla vendita a scopo precauzionale e che il provvedimento interessa solo alcuni punti vendita. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Richiamo alimentare, non mangiate questo cibo: cos’hanno trovato al suo interno. Il lotto in questione è stato ritirato obbligatoriamente da tutti i supermercati Coop, trattandosi di un prodotto creato da un marchio del circuito. (ContoCorrenteOnline.it)

I sintomi di un eventuale infezione e cosa fare. Se per caso avete qualche dubbio e avete ingerito il prodotto, fate attenzione, le conseguenze possono essere gravi. Richiamo alimentare, possibile presenza di Listeria. (Informazione Oggi)

Ultimamente però, la catena è stata costretta a richiamare diversi prodotti appartenenti a varie categorie Coop è una delle catene di supermercati più amate dai consumatori italiani. (INRAN)

Come riportato da Il Fatto Alimentare la Coop ha fatto sapere che le fette biscottate in questione sono state già ritirate dal commercio a scopo precauzionale. In questi giorni ad esempio alcune fette biscottate sono state richiamate. (CheNews.it)

Coop ha fatto sapere che le fette biscottate richiamate sono già state ritirate dalla vendita a scopo precauzionale e che il provvedimento interessa solo alcuni punti vendita. Questa la motivazione per la quale i supermercati Coop hanno richiamato un lotto di fette biscottate senza glutine del proprio marchio BeneSì perché appunto “contiene ossido di etilene superiore al limite di legge in un ingrediente”. (Corriere dell'Umbria)