Parte la costruzione della farm Bitcoin di Tesla e Blocks: alimentata da fotovoltaico e Megapack

auto.hwupgrade.it ECONOMIA

Dunque una volta che la farm sarà operativa, le società coinvolte rilasceranno report regolari sulle prestazioni, al fine di comprendere se sia fattibile e realmente sostenibile ottenere Bitcoin esclusivamente da energia rinnovabile

Questa una breve descrizione: "La combinazione del fotovoltaico Tesla e delle apparecchiature a batteria Megapack guiderà i 30 Petahash al secondo dell'hardware di mining presso la struttura con il 100% di energia solare. (auto.hwupgrade.it)

Ne parlano anche altre fonti

l’auto o gli ausili tecnici e informatici – ma non vale per quanto attiene all’installazione e acquisto di pannelli solari In caso di installazione e acquisto di pannelli solari, si applica l’aliquota IVA agevolata per i disabili pari al 4% oppure è più alta? (InformazioneOggi.it)

I pannelli solari di Tesla per 'creare Bitcoin'. L’esperimento parte in Texas, dove si trova la prima mining farm alimentata (anche) con i pannelli e i Powerwall dell’azienda di Elon Musk. (Lega Nerd)

In essa possiamo notare che rientrano nella nozione di “riparazione e ristrutturazione di abitazioni private” contenuta nella direttiva IVA i servizi di riparazione e ristrutturazione di ascensori di immobili a uso abitativo. (InformazioneOggi.it)