Clamoroso Donnarumma: subito via dal PSG in prestito? C'è un club di A

Clamoroso Donnarumma: subito via dal PSG in prestito? C'è un club di A
Juventus News 24 SPORT

La Roma sarebbe in tal senso in allerta, anche se il club giallorosso sta chiudendo per il portoghese Rui Patricio

Un club di A in attesa di scoprire i piani per il portiere. Gigio Donnarumma è ormai a un passo dal diventare un nuovo portiere del PSG.

Clamoroso Donnarumma: subito via dal PSG in prestito?

Secondo Repubblica però non è da escludere che il portiere possa lasciare subito Parigi con la formula prestito, a causa della presenza di Keylor Navas. (Juventus News 24)

Su altri media

Sul sito dello Juventus Store, alla sezione dove è possibile acquistare le maglie bianconere per la prossima stagione 2021-2022, manca infatti il fuoriclasse portoghese. Che sia un indizio di mercato per un suo possibile, futuro addio? (Calcio News 24)

Ogni vittoria per CR7 è motivo di orgoglio e questi sono sempre dolci ricordi Oggi ricorre proprio il secondo anniversario della vittoria di quel trofeo, e il fuoriclasse della Juventus l'ha voluto ricordare su Instagram. (ilBianconero)

Ronaldo Juventus, indiscrezione: “Andrà via. Sostituto? Icardi o Jesus…”

– Cristiano Ronaldo ancora non ha deciso il proprio futuro. Deciso il futuro del regista brasiliano. Secondo Caliendo, il sostituto è naturale: “Potrebbe arrivare Icardi, che già un paio di stagioni fa doveva essere bianconero. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr