Roma, Virginia Raggi e i nuovi assessori: "Due di noi per non tornare a Mafia Capitale"

Rai News INTERNO

In una intervista al Fatto Quotidiano, la sindaca difende la scelta di Mazzillo (Bilancio) e Colomban (Partecipate): "A Roma fanno sparire le carte, io voglio intorno gente fidata". E su Paola Muraro, indagata per due reati, ripete: "Aspettiamo le carte". (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Paola Lo MeleÈ scontro frontale tra Pd e Cinque Stelle su Roma. Dopo giorni di bufera sul caso Muraro, l'assessore all'Ambiente di Roma indagata dalla Procura, è Matteo Renzi in persona a sferrare l'attacco. (Leggo.it)

L’ex assessore Minenna: “Paralisi per beghe, impicci e regolamenti di conti Restare non aveva più senso, così la Capitale rischia di finire nel baratro”. (La Repubblica)

Il premier Matteo Renzi parla alla scuola di formazione del Pd, Classe Democratica, spaziando dal referendum del 4 dicembre prossimo, della campagna contro il 'sì', fino ad arrivare a Roma e alla giunta Raggi. (Stadio24.com)

Questa volta il direttore del tg di La7 è intervenuto sulla questione dell'assessore all'Ambiente del Comune di Roma Paola Muraro, accusata dal premier Renzi di ... (Adnkronos)

Il premier Renzi attacca l'attuale assessore all'Ambiente Muraro, il sindaco grillino replica con il ras delle coop Buzzi e i fondi ai dem. Scontro su Mafia Capitale. (ilgiornaleditalia)

L'articolo Agenda della Sindaca e degli Assessori Capitolini giovedì 6 ottobre su Roma Daily News. AGENDA SINDACA VIRGINIA RAGGI GIOVEDÌ 6 OTTOBRE ore 09.00 – La sindaca Virginia Raggi partecipa all’Assemblea capitolina. (Roma Daily News)