Shawn Mendes premiato come miglior artista agli Mtv Ema 2017. Eminem re del rap

Gli Mtv Ema 2017 sono stati inaugurati dalla pop star globale e hostess Rita Ora, che ha attraversato le strade di Londra per arrivare allo show, con il team di Kurupt FM e un cammeo in metropolitana del sindaco di Londra stesso. LAPRESSE L’ inizio della serie di performance è partita con il “rap… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Foto: @ Instagram/ Shawn Mendes Dopo aver visto sul red carpet degli MTV EMA Awards 2017, entriamo ora nel vivo della competizione scoprendo la lista dei (The Gossipers)

Oltre ad aver incassato ben quattro Awards, Mendes si è anche esibito dal vivo cantando “There’s Nothing Holdin’ Me Back”. È stato lui il protagonista assoluto degli MTV EMA 2017 . (VH1, canale 67 del digitale terrestre)

Dopo di lui Stormzy, The Killers, Kesha, Travis Scott, U2 e David Guetta... (Rolling Stone Italia)

Dopo aver intrattenuto 7mila fortunati in un mini-concerto a Trafalgar Square, gli U2 raggiungono la Wembley Arena per ricevere il Global Icon Award durante gli MTV EMA 2017 (Vanity Fair.it)

Foto: @ Instagram/ Rita Ora Mentre tutti ci aspettavamo un arrivo tutto lustrini e trasparenze, ieri sera Rita Ora ha deciso di affrontare il red carpet degli (The Gossipers)

Anche quest’anno si sono svolti gli Mtv Ema 2017 e a presentare questa edizione è stata una delle artiste del momento: Rita Ora . (Stylosophy)