Usa, sparatoria in Sud Carolina: 5 morti. Trovato sospettato

LaPresse INTERNO

Un uomo di 38 anni, James Lewis, che aveva lavorato nella casa, è stato trovato morto fuori dalla casa, e una sesta persona è stata ricoverata in ospedale con “gravi ferite da arma da fuoco”.

Le vittime identificate come il dottor Robert Lesslie, 70 anni, e sua moglie, Barbara Lesslie, 69 anni, sono state dichiarate morte sul posto insieme ai nipoti Adah Lesslie, 9, e Noah Lesslie, 5.

Un uomo sospettato dell’aggressione è stato trovato in una casa vicina, ha detto il portavoce dello sceriffo

Rock Hill (South Carolina, Usa), 8 apr. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad allertare i carabinieri sono stati i vicini di casa, che hanno riferito di avere udito delle urla provenire dal quinto piano dell’abitazione della vittima. I primi rilievi esterni sul cadavere hanno evidenziato le 4 coltellate inferte sul corpo della vittima, delle quali una alla nuca, con il coltello da cucina ancora lì conficcato. (TorinOggi.it)

I primi accertamenti dei militari del nucleo investigativo del Comando di Torino, insieme al medico legale incaricato dalla procura, sembrano confermare che l'anziano sia stato accoltellato Da una prima ricostruzione dei carabinieri, che indagano sull'accaduto, l'anziano sarebbe stato colpito con un coltello da cucina. (leggo.it)

Ipotesi omicidio. I carabinieri sono intervenuti in seguito ad alcune chiamate al 112, che segnalavano urla provenienti dall'abitazione dell'uomo. Da una prima ricostruzione dei carabinieri, che indagano sull'accaduto, l'anziano sarebbe stato colpito con un coltello da cucina. (Sky Tg24)