In campo al Velodrome, un gioiello da 67 mila posti che sarà un catino infuocato

Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari L'addetto stampa del Marsiglia, a bordo campo insieme ai giornalisti italiani, i quali commentavano la bellezza dell'impianto, a un certo punto si è lasciato scappare questa frase: «Domani sera (oggi per chi legge, 2 maggio, ndr) sarà infuocato». Che nelle gare interne la formazione francese sia spinta da un pubblico da urlo è risaputo, quello che però tocchi con mano arrivando a pochi centimetri dalla linea laterale è la grandezza di una struttura che da fuori colpisce mentre dal suo interno, addirittura, ti rapisce. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Per l’Olympique de Marseille erano presenti Pablo Longoria, Presidente; Alban Juster, Direttore Amministrativo e Finanziario; Benjamin Arnaud, Segretario Generale e Football Administration; Franckie Tourdre, Direttore Comunicazione; Grégory La Mela, Direttore Commerciale; Eugene Koshelev, Football Operations Director; Jean-Pierre Papin, Ambassador; Basile Boli, Ambassador e Fabrizio Ravanelli, former OM player. (Atalanta)

La sessione estiva di calciomercato dista ancora due mesi dall’inizio ufficiale, ma iniziano già a circolare le prime voci ed indiscrezioni su possibili trattative. Sono già tanti i nomi accostati al Napoli, visto anche che gli azzurri dovranno cambiare in maniera radicale il proprio organico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In attesa dell’andata delle semifinali di Europa League i pronostici si fanno interessanti. (Radio Radio)

TMW Alle 21 OM-Atalanta: sale l'attesa fuori dal "Velodrome", entusiasmo dei tifosi francesi (TUTTO mercato WEB)

Nel primo pomeriggio i bergamaschi si stanno iniziando a far vedere per le strade della cittadina e molti sono arrivati con pullman organizzati. (L'Eco di Bergamo)

Dopo la prova del fuoco di Anfield, gli uomini di Gasperini dovranno fare i conti con un altro stadio caldissimo: il Vélodrome di Marsiglia. (La Gazzetta dello Sport)