Il comandante provinciale dei carabinieri, Zito: “La ‘ndrangheta qui ha trovato sponde”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Alla ‘ndrangheta sono state offerte e date sponde da parte di alcuni reggiani. Hanno accettato di fare affari con questa criminalità, e qualcuno, quando poi si è trovato in difficoltà, ma solo allora, ha fatto denuncia. La denuncia che ha fatto Enrico Bini, come presidente della Camera di Commercio, è invece... (Bologna 2000)
La notizia riportata su altre testate
Il capo Dda Alfonso: "Fondamentale ... (Il Resto del Carlino)
Formigoni si difende: "Per i giudici sono un re Mida al contrario" (La Repubblica)
(ASCA) - Bologna, 9 apr 2014 - Operazione dei carabinieri contro le infiltrazioni della 'ndrangheta nel tessuto ecoomico dell'Emilia Romagna. (Agenzia di Stampa Asca)
Formigoni dopo i sequestri: "18 euro sul conto, non arrivo a fine mese" (La Repubblica)
09 aprile 2014 7.18 I Carabinieri di Bologna, Reggio Emilia e Modena, supportati dal comando provinciale di Crotone stanno eseguendo in tutto il Paese 13 misure cautelari (7 in carcere e 6 ai domiciliari) contro soggetti ritenuti vicini alle cosche della ... (Rai News)
direzione-investigativa-antimafia-dia_3638661 Sono 13 le persone arrestate in una vasta operazione dei nuclei investigativi dei carabinieri di Reggio, Modena e Bologna, col supporto dei militari di Crotone, contro le cosche calabresi in Emilia-Romagna. (7per24)