VIDEO | IMMOBILE SOTTO ACCUSA: GUAI PER L’ATTACCANTE PER LA LAZIO

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sei qui: Home » FLASH NEWS » VIDEO | IMMOBILE SOTTO ACCUSA: GUAI PER L’ATTACCANTE PER LA LAZIO. Grossi guai per Ciro Immobile.

Immobile ha provato a difendersi, sostenendo che Alessandro Moggi non avrebbe potuto gestire la trattativa e che, quest’ultimo, abbia assegnato un mandato ad un altro agente: Marco Sommella.

L’attaccante della nazionale italiana, dovrà risarcire l’Irpef evasa nel 2012.

Stando a quanto riportato da La Repubblica, il bomber biancoceleste è stato condannato dalla quinta sezione civile della Cassazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scrive Repubblica e si riferisce a un verdetto della Suprema Corte pubblicato a luglio che ha respinto il ricorso del (La Nuova Sardegna)

Ciro Immobile nei guai: condannato per evasione fiscale per colpa di Moggi Jr (REUTERS/Alessandro Garofalo) L'attaccante, secondo quanto riportato da La Repubblica, è finito nel mirino dei magistrati per il passaggio avvenuto nel 2012 dalla Juventus al Genoa, club estranei alla vicenda. (Yahoo Notizie)

Ciro Immobile, attaccante in forza alla Lazio di Maurizio Sarri, in seguito ad alcune indiscrezioni pubblicate stamattina dal quotidiano Repubblica, in cui si parlava di evasione fiscale e condanna in Cassazione, ha prontamente chiarito la sua posizione, pubblicando una foto in merito a un bonifico effettuato e pubblicando un post su Instagram dove spiega tutto. (AreaNapoli.it)

Arriva anche la nota della Lazio a sostegno di Ciro Immobile, dopo la decisione della Cassazione di condannare l’attaccante biancoceleste per evasione fiscale. Questo il comunicato ufficiale della società: (Pagine Romaniste)

foto di www.imagephotoagency.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile ha voluto chiarire la situazione riguardo la vicenda del mancato pagamento Irpef, risalente a dieci anni fa. E l’attaccante si è levato più di qualche sassolino dalle scarpe. Ciro Immobile ha voluto chiarire la situazione riguardo la vicenda del mancato pagamento Irpef, risalente a dieci anni fa (Lazio News 24)