Returnal è il gioco del mese di aprile 2021

Returnal è il gioco del mese di aprile 2021
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il tutto condito da un'atmosfera molto incisiva, che è riuscita a caratterizzare perfettamente questa particolare esperienza di gioco, premiata anche dalla recensione da parte di Francesco Serino.

In un mese piuttosto interessante come aprile 2021, il titolo di gioco del mese è stato assegnato comunque senza molte incertezze, peraltro a un gioco particolare come Returnal, emerso vincitore sia dal sondaggio interno alla redazione che da quello dedicato ai lettori. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

A pochi giorni dell'uscita del gioco, Housemarque ha pubblicato l'aggiornamento 01.003.001 del 3 maggio di Returnal. Lo sviluppatore di Housemarque ha detto di essere al corrente del problema, che ci sta lavorando e di smetterla di chiedere questa funzionalità. (Multiplayer.it)

Recentemente Housemarque ha deciso di rispondere alla community, dichiarando che "lo studio ha sentito le richieste della community" e che "al momento non ci sono annunci in programma". Potete scoprire ulteriori dettagli sul gioco dando un'occhiata alla recensione di IGN Italia (IGN Italia)

Returnal su PS5: i problemi di crash sono causati dalla console, dice Housemarque

Returnal prevede che ogni tentativo, ogni nuovo ciclo, debba essere iniziato e completato, senza possibilità di salvare i progressi. Ogni volta che si gioca si diventa, tendenzialmente, un po’ più bravi e l’esperienza accumulata si tramuta in una maggiore e più precisa conoscenza delle varie stanze, che quindi si andranno ad affrontare con maggiore consapevolezza (IGN Italia)

"Questo è un problema legato alla piattaforma, abbiamo riferito i report a Sony", ha affermato un portavoce di Housemarque sul canale Discord ufficiale del gioco. Desta curiosità anche il fatto che venga ribadita nuovamente la questione del "problema" dei salvataggi, per così dire, ovvero dell'assenza di questi nel corso dei loop di gameplay. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr