video choc dei radicali

Il Messaggero SALUTE

ROMA - «Non voglio più soffrire, questa è una sofferenza fine a se stessa: solo io ho il diritto di decidere su me stessa». Così Piera Franchini, malata terminale, racconta in un video-choc la sua scelta di eutanasia. Il video è stato diffuso dai Radicali italiani in ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Una reazione di «angoscia e smarrimento: di fronte alle persone che hanno paura di soffrire e che pensano a farla finita, il richiamo alla morte cercata appare come l'ultima resa di un umanesimo ormai sconfitto. (Avvenire.it)

eutanasia video piera Lo chiamano video choc sull'eutanasia legale. E' la storia di Piera Franchini, in un racconto pieno di lucidità e di forza, di intenso attaccamento ad una vita che non c'è più: “sono morta il 13 Aprile quando il chirurgo mi ha ... (MedicinaLive)

“Io sono morta il 13 aprile”, sono le parole di Piera che non c'è più. E' talmente devastante che non c'è niente da fare”. (Panorama)

Ha preso il via oggi la campagna pubblicitaria dell'Associazione Luca Coscioni con un video a effetto per lanciare la mobilitazione nazionale e raccogliere le firme per una proposta di legge di iniziativa popolare per legalizzare l'eutanasia in Italia. (Corrispondenti.net)

In un solo giorno è riuscito a convincere 1000 ragazze a farsi toccare il seno. http://youtu.be/rXOtYPcC4tQ     (RagusaTG)

Roma, 2 mag (Prima Pagina News) Si terrà domani, venerdì 3 maggio alle ore 11, presso la sede del Partito radicale in via di Torre Argentina 76 la conferenza stampa di presentazione della campagna "Eutanasia legale", in particolare su: - proiezione di un ... (PPN - Prima Pagina News)