Mario Draghi al Quirinale? "Pronto a dire sì, ma ha paura": indiscreto-bomba, chi sono i franchi tiratori che possono rovinarlo

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Inoltre il precedente di Romano Prodi non è affatto incoraggiante, “con i 101 franchi tiratori che impallinarono l’ex premier e fondatore dell’Ulivo”.

02 dicembre 2021 a. a. a. Mario Draghi sarebbe pronto a rompere gli indugi per quanto concerne il Quirinale.

PER SOSTENERE LA CAMPAGNA DI LIBERO CLICCA E FIRMA LA PETIZIONE: "NO A CHI VUOLE RUBARCI IL RINALE". Secondo Maggi, in questo senso solo la Lega sarebbe “granitica” sul nome di Draghi. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Draghi al Quirinale è quindi la scelta più razionale, anche di chi lo considera solo il male minore Col bel risultato di abbattere Draghi, avere un presidente della Repubblica di seconda scelta e precipitare il paese verso elezioni che le destre vinceranno. (Domani)

“Berlusconi candidato del centrodestra? È il sogno dichiarato da parte degli esponenti della formazione centrista del centrodestra è quella di portare Berlusconi al Quirinale. (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Salvini è esploso nei confronti del centro-sinistra per quanto concerne la candidatura al Quirinale di Berlusconi. Peccato però che qualche internauta gli abbia fatto notare che proprio lui qualche anno fa scriveva ben altro. (CheNews.it)

Nulla mai, nelle ore dei colloqui, è trapelato sul risiko Quirinale e sul crocevia che da qualunque parte lo si prenda incrocia sempre il nome di Mario Draghi. «Il prossimo Presidente della Repubblica dovrà essere eletto a larga maggioranza, non potrà che essere così, altrimenti il governo cadrebbe immediatamente dopo». (Il Riformista)