Torino, aggredito giovane omosessuale

Brindisi Seventh INTERNO

Torino, aggredito giovane omosessuale -Grave episodio di intolleranza. Un 21enne finisce in ospedale. Poi sporge denuncia. Aggressione omofoba a Torino, nella notte tra venerdì 13 esabato 14 marzo. Un giovane di 21 anni, hanno denunciato Gaycenter e ... (Brindisi Seventh)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli investigatori hanno sentito il 21enne aggredito, ma nei prossimi giorni lo riascolteranno insieme all'amico che ha assistito all'aggressione (Corriere della Sera)

Gay aggredito a Torino:" Cinque ore in questura, dopo la violenza omofoba ho paura" (La Repubblica)

Amanti acido, l'avvocato: "Il regista è Alexander" (La Repubblica)

Attimi di paura lungo l’autostrada A7 Milano-Genova, in un tratto vicino al comune di Zinasco (Pavia). (Corriere della Sera)

Un'esperienza indimenticabile” è il commento più ricorrente tra i Giovani Democratici della provincia di Lecco al ritorno dal viaggio di formazione a Roma, dal 10 al 12 marzo. (ResegoneOnline)

Un'intera equipe medica è partita da Lecco alla volta del Ciad, sulla scia di un'esperienza nata quasi per caso anni fa in piazza Cermenati a Lecco e che si è poi diffusa tramite il passaparola fra colleghi medici durante la pausa caffè alle macchinette in ospedale. (ResegoneOnline)