Anticipazioni GF Vip 6, l’ex di Paola Barale concorrente? “Mi vedo nella casa”

Anticipazioni GF Vip 6, l’ex di Paola Barale concorrente? “Mi vedo nella casa”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Sono in lista da anni per vari reality e a Signorini dico solo che conosco molti aneddoti sul mondo dello spettacolo”.

Nel frattempo Marco Bellavia si candida per la prossima edizione del GF Vip

Nel frattempo in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Marco Bellavia (ex fidanzato di Paola Barale) dichiara:. “Mi vedrei bene nella casa.

Alfonso Signorini vuole mettere insieme un cast fortissimo così da assicurare ascolti stellari, ma non sarà facile convincere i veri vip a parteciparvi. (Lanostratv)

Su altri giornali

Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova edizione Katia Ricciarelli sul Grande Fratello Vip 2021/22 chiarisce: “Non ho ancora deciso niente”. L’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip è ancora lontana, ma il pubblico non vede l’ora di conoscere i nomi dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. (Lanostratv)

Katia Ricciarelli entrerà nella Casa: il soprano più famoso d’Italia sarà nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A 75 anni, l’ex moglie di Pippo Baudo decide così di rimettersi in gioco in tv, come può anticipare in esclusiva il settimanale Oggi – ESCLUSIVE | VIDEO Katia Ricciarelli: “Vi racconto il mio riavvicinamento con Pippo Baudo” – ESCLUSIVO LAUTO COMPENSO – È ormai quasi fatta! Katia Ricciarelli, salvo ripensamenti o disguidi dell’ultima ora, sarà una dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. (OGGI)

Ecco quali sono le ultime novità sul cast di possibili concorrenti della nuova edizione del reality. A tal proposito, dalle pagine del settimanale Nuovo Tv arriva un rifiuto ed una candidatura. (Blog Tivvù)

Gf Vip 6, nel cast due bionde famosissime? Parlano loro e commentano i rumors

Per quanto concerne i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, ad Ogni Mattina, Santo Pirrotta ha ipotizzato altri nomi Grande Fratello Vip 6: via al toto-concorrente. Secondo quanto rilanciato da TvBlog a fare da opinionista in questa edizione della casa del Grande Fratello Vip sarà Adriana Volpe, concorrente della scorsa edizione, costretta ad abbandonare in corsa per problemi famigliari. (Thesocialpost.it)

Chi varcherà la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip 6? Quali sono i concorrenti che prenderanno parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto come sempre da Alfonso Signorini? (Formatonews)

Fra questi anche due bionde famosissime, quotate inizialmente come potenziali parti della nuova edizione del reality. Alfonso Signorini riuscirà a chiudere la trattativa con queste due famosissime bionde dello spettacolo? (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr