Vieri, messaggio ai tifosi dell'Inter: "La Champions non è una delusione"

Sport Mediaset SPORT

L'INTERVISTA L'ex attaccante prova a sollevare il morale dei nerazzurri e non risparmia critiche alla Juve: ""Poteva fare molto di più, ha i giocatori per vincere lo scudetto" L'Inter ha lo scudetto in pugno e il pareggio casalingo contro il Napoli prima della sosta ha soltanto interrotto una lunga striscia di vittorie in campionato senza compromettere la cavalcata tricolore. L'amarezza per l'eliminazione precoce in Champios League, però, non è ancora stata smaltita e più di un tifoso nerazzurro fatica a spiegarsi cosa sia realmente accaduto quella sera a Madrid contro l'Atletico. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Christian Vieri "assolve" l'Inter dopo l'eliminazione dalla Champions League. "No, non è una delusione - dice a margine di un evento legato a Gillette -. L’Inter si è giocata la partita alla pari, ha avuto le sue occasioni, ha affrontato una squadra fortissima, quindi non la vedo come una delusione perché per me le sconfitte sono sempre un’occasione di crescita ed esperienza importante". (Fcinternews.it)

La... (Tutto Juve)

'La Juventus? Avrebbe certamente i giocatori per lottare e vincere lo scudetto. Questo significa che questo anno non ha giocato bene tante partite. La Juventus deve vincere e convincere'. (ilBianconero)

Christian Vieri, ex attaccante tra le altre di Inter, Juventus, Altetico Madrid e Milan, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in occasione del lancio del nuovo rasoio Gillette Labs: "Inter fuori dalla Champions League contro i Colchoneros? Non è una delusione. (TUTTO mercato WEB)

Questo significa che questo anno non ha giocato bene tante partite. Taccante riprese dai microfoni di Mediaset: VIERI SULLA JUVENTUS- "La Juventus? Avrebbe certamente i giocatori per lottare e vincere lo scudetto. (ilBianconero)

VA BENE LO STESSO – L’uscita dalla Champions League continua a far male in casa Inter, anche perché ha avviato una settimana non certo facile. Per Christian Vieri, doppio ex, aver perso con l’Atlético Madrid non è così negativo: «No, non è una delusione. (Inter-News)