Napoli: 17enne ucciso, domani de Magistris pianterà ulivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, 17 nov. (AdnKronos) - Un ulivo piantato nell'aiuola dove, nella notte tra il 4 e il 5 settembre, morì Davide Bifulco . Sarà ricordato così il 17enne ucciso da un carabiniere al termine di un inseguimento nel Rione Traiano a Napoli. Domani 18 ... (LiberoQuotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Soprattutto negli Stati a maggioranza repubblicana (Corriere della Sera)
“La Repubblica riconosce il 21 novembre quale Giornata nazionale degli alberi al fine di perseguire, attraverso la valorizzazione dell’ambiente e del patrimonio arboreo e boschivo, l’attuazione del protocollo di Kyoto e le politiche di riduzione delle emissioni, la prevenzione del dissesto idrogeologico e la... (IlCorrieredellaCitta.com)
Per consentire la partecipazione a tutti il Comune ha messo a disposizione un mezzo di Argo per trasportare gli alunni […] (La Voce del Popolo )
Salento, Diocesi promuove processione e funerali per la peste degli ulivi (La Repubblica)
“Questa mattina ho partecipato alla seconda edizione di ‘Corri per San Basilio’, una maratona che non rappresenta solo un importante appuntamento sportivo ma anche e soprattutto l’occasione per creare comunità (Roma Daily News)
Al rientro dalla vacanza solidale in Marocco, domenica 23 novembre Overland Ovunque chiude il programma del 2014 con l'ultima esercitazioni di guida in 4x4 Putignano Ba - Presso la pista di Protezione Civile "Roberto Belviso" di Putignano, si chiuderà il calendario delle attività di questo anno associativo... (Putignano Informatissimo)