Colpi-qualificazione per Juve e Bayern

Ticinonline SPORT

La sera europea ha poi visto festeggiare il Bayern Monaco il quale, nell’ultimo quarto di una sfida intensa, ha saputo travolgere il Benfica.

Protagonista, in casa dello Zenit San Pietroburgo, di una prova solida ma non certo scintillante, la Vecchia Signora ha sorriso grazie a un guizzo di Kulusevski all’87’: 1-0 e classifica divenuta bellissima.

Vittorie preziose le hanno inoltre centrate il Barça, ancora vivo dopo l’1-0 alla Dinamo Kiev, e RB Salisburgo, che grazie (anche) alla doppietta di Okafor ha superato 3-1 il Wolfsburg

erzo successo in altrettante partite stagionali di Champions League per la Juve, ormai a un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

L’iniziativa promossa dal club bianconero per celebrare il difensore. La Juventus ha chiesto ai propri tifosi di rappresentare uno dei giocatori più carismatici e decisivi al mondo, Leonardo Bonucci, MVP nella sfida di Champions League di ieri contro lo Zenit. (Juventus News 24)

Poi Szczesny è tornato quello che conoscevamo dopo una serie di critiche troppo dure. Sorrentino: "Juve ben messa in Champions. (TUTTO mercato WEB)

(…) Una Juve migliore non solo nel gioco, soprattutto negli uomini e nella mentalità, non ferma solo alla profondità di Chiesa, ma con una predisposizione a cercare ordine e sorpresa. Sconcerti: «Con lo Zenit Juve migliore rispetto alle ultime partite». (Juventus News 24)

Inter Juve: le ultime sulle scelte di Allegri per il derby d’Italia. Proprio sull’argentino è legata l’attesa principale, difficile che Allegri possa schierarlo dall’inizio, l’idea è di averlo almeno in panchina (Juventus News 24)