Un italiano beffa Milan e Inter: Nastasic allo Schalke di Di Matteo

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Matija Nastasic Due squadre italiane beffate sul mercato da un allenatore italiano. Matija Nastasic, infatti, lascia il Manchester City e si trasferisce allo Schalke 04, rispondendo positivamente alla chiamata di Roberto Di Matteo e lasciando a bocca asciutta i ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altri giornali

Mercoledì 21 gennaio 2015 alle 21,00 saranno in scena al Salone Margherita GLI OBLIVION in OBLIVION.ZIP uno dei gruppi musico-teatrali più in voga sui palcoscenici italiani. (Prima Pagina News )

La Mancino – italiana di... (Il quotidiano Italiano)

E’ il caso di Lucas Leiva, che ha fatto restare a bocca aperta l’Inter. I nerazzurri avevano messo nel mirino il centrocampista da parecchio tempo e avevano già ottenuto l’ok da parte dei Reds a portarlo a... (Calcio World)

Secondo ... Il difensore del Manchester City era vicinissimo al prestito allo Schalke 04, ma l'intervento degli inglesi ha cambiato la situazione. (Calciomercato.com)

Il difensore serbo è pronto ad indossare la maglia dello Schalke 04. Il club tedesco ha ufficializzato attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale l'arrivo del giocatore in prestito dal Manchester ... (Calcio Fanpage)

Sorridono anche Fulham, Bristol City e Chesterfield. Nei 'replay' del terzo turno di FA Cup il West Ham supera l'Everton. (GOAL )