Il ragazzo era stato espulso dal Ticino in ottobre. Fermato in Abruzzo

tio.ch INTERNO

ABBIATEGRASSO - Sarebbe un ragazzo nato a Bellinzona l'autore dell'omicidio di Marco Ceriani, un 65enne di Abbiategrasso, trovato morto nel letto del suo appartamento il 9 febbraio scorso. In un primo tempo si era pensato a una rapina, anche se la casa ... (tio.ch)

Su altre fonti

Milano: uccide un uomo conosciuto in chat. Novità decisive nelle indagini per l'omicidio di Marco Ceriani, un pensionato di 65 anni, trovato senza vita nel ... (ilgiornaleditalia)

Nato a Bellinzona 25 anni fa, Loris Salvatore Cardoville era da poco stato espulso dalla Svizzera trasferendosi a Como. (Ticino News)

Milano: 25enne uccide pensionato conosciuto in chat e lo rapina (La Repubblica)

Il presunto omicida è un 25enne di origini siciliane, domiciliato a Como. Risolto dal nucleo investigativo dei Carabinieri di Milano l'omicidio del pensionato Marco Ceriani avvenuto il 7 febbraio nella sua abitazione ad Abbiategrasso. (Brescia Oggi)

Milano, pensionato ucciso: il video che incastra l'omicida (La Repubblica)

Nella quale l'omicidio è solo l'apice drammatico nella miseria di due esistenze già molto problematiche. Marco Ceriani - il 65enne trovato morto nudo, supino, nel suo letto, con il cranio sfondato da tre colpi sferratigli con un ... (il Giornale)