I Maneskin in smoking, botta e risposta social con Pillon

Questa volta non posso esimermi dal fare le mie congratulazioni ai #maneskin. Ottimo outfit ragazzi!

Ma la serata che si è svolta al Microsoft Theater a Los Angeles è stata anche un battesimo per i Maneskin.

Mi toccherà canticchiare Beggin' in Senato per sdebitarmi».

E così la band ha fatto: sul palco degli American Music Awards i Maneskin si sono presentati in smoking e papillon sulle note di "Beggin" (erano candidati nella categoria «Favorite trending Song», ma non hanno vinto). (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cura di Redazione Music. I Maneskin si sono esibiti sul palco degli American Music Awards in smoking e papillon, ovvero con una scelta di abiti diversa da quella a cui eravamo stati abituati nei mesi scorsi. (Music Fanpage)

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sanno che il successo non si improvvisa e nonostante l’età e l’allure da belli e dannati hanno dalla loro un rigore eccezionale: questo gli permette di seguire regole importanti in fatto di alimentazione, sport e condotta di vita. (Il Messaggero)

“Vedere il profilo del paese sui vasetti della Nutella, uno dei prodotti dell’eccellenza italiana nel mondo, è motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità in Italia e soprattutto all’estero. Il tour al Sud Italia, attraverso gli iconici vasetti che già stanno andando a ruba non solo tra i collezionisti, parte dall’Abruzzo. (Sardegna Reporter)

Mi toccherà canticchiare Beggin' in Senato per sdebitarmi" E alla fine arrivano i complimenti ai Maneskin del senatore leghista, Simone Pillon. (Ansa)

APPROFONDIMENTI POLEMICA SOCIAL Maneskin, i Cugini di Campagna lanciano nuove accuse SPETTACOLI Cugini di Campagna e Maneskin, le polemiche sui look IL CASO Maneskin, i Cugini di Campagna attaccano: «Ci copiano,. (Il Messaggero)

Dopo giorni di polemiche è arrivato l’ok: l’outfit dei Maneskin finalmente ha convinto il senatore della Lega Simone Pillon, che aveva criticato l’esibizione a Budapest della band romana per i costumi da lui ritenuti provocatori. (next)