I Maneskin in smoking, botta e risposta social con Pillon

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa volta non posso esimermi dal fare le mie congratulazioni ai #maneskin. Ottimo outfit ragazzi!

Ma la serata che si è svolta al Microsoft Theater a Los Angeles è stata anche un battesimo per i Maneskin.

Mi toccherà canticchiare Beggin' in Senato per sdebitarmi».

E così la band ha fatto: sul palco degli American Music Awards i Maneskin si sono presentati in smoking e papillon sulle note di "Beggin" (erano candidati nella categoria «Favorite trending Song», ma non hanno vinto). (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Victoria De Angelis, bellezza mozzafiato e record storico per la bassista dei Maneskin. Victoria De Angelis dei Maneskin non smette di stupire: agli American Music Awards si è presentata con un look chic e super elegante. (CheDonna.it)

Sostieni ora. Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi! (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Redazione Music. I Maneskin si sono esibiti sul palco degli American Music Awards in smoking e papillon, ovvero con una scelta di abiti diversa da quella a cui eravamo stati abituati nei mesi scorsi. (Music Fanpage)

È così triste usare stereotipi per accogliere i Maneskin». Maneskin, i Cugini di Campagna lanciano nuove accuse: «Ci hanno copiato anche agli MtvEma». I Cugini di Campagna: «Anche Lady Gaga ci ha copiato, l'abbiamo bloccata dai social» (Il Messaggero)

Il fenomeno Maneskin non conosce confini, la band del momento è sulla bocca di tutti: vediamo i segreti della dieta e dell’allenamento. (Il Messaggero)

Anche al Sud “Nutella TiAmo Italia” regala scorci mozzafiato, attraverso i suo vasetti famosi in tutto il mondo. Il tour al Sud Italia, attraverso gli iconici vasetti che già stanno andando a ruba non solo tra i collezionisti, parte dall’Abruzzo. (Sardegna Reporter)