Spartak, Sobolev: "E' stato difficile, ma siamo ancora in vita. Nella ripresa abbiamo avuto paura"

Tutto Napoli SPORT

Sono arrabbiato per aver ricevuto un cartellino giallo, a causa del quale ho perso la partita con il Legia"

L'attaccante dello Spartak Alexander Sobolev, autore della doppietta decisiva contro il Napoli, ha parlato del match di Europa League ai microfoni di Match Premier: "Le emozioni sono incredibili.

Non importava se fosse il Napoli o un'altra squadra, avevamo bisogno di una vittoria.

Sono contento che siamo sopravvissuti, il gioco è stato il più difficile possibile. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Umberto Chiariello a Canale 21 ha analizzato la prestazione della squadra azzurra. Il secondo tempo mi ha confortato: è un Napoli vivo, come ha già dimostrato nel finale a San Siro. (AreaNapoli.it)

Poi aggiungiamo che a Napoli dopo Maradona non si può toccare un altro santo, se diciamo che Koulibaly sbaglia sembra che bestemmiamo. Però a San Siro il pareggio è colpa sua e stasera si fa mangiare in testa da Sobolev tre volte. (Tutto Napoli)

La moviola di Corriere dello Sport analizza il penalty concesso per il fallo di Lobotka, commesso dopo soli 40 secondi di gioco. Il Napoli perde 2-1 con lo Spartak Mosca in Europa League, ma il rigore assegnato ai russi viene definito molto generoso. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Generoso il rigore concesso dopo un minuto allo Spartak Mosca. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport nella moviola post gara: "Lobotka con il piede destro colpisce il sinistro di Promes. (Tutto Napoli)

Napoli sconfitto dallo Spartak Mosca per 2-1, a pesare sul risultato finale è il rigore assegnato ai russi dopo pochi secondi di gioco. Il contatto è stato molto lieve e sarebbe stato più giusto non punire il Napoli con un calcio di rigore che ha poi determinato l'esito della partita (AreaNapoli.it)

Il Napoli dovrà cercare la vittoria, dopo il pareggio in Inghilterra, e sperare in un risultato favorevole nello scontro in parallelo.In questa stagione il Napoli ha subito solo tre sconfitte, due delle quali proprio contro lo Spartak Mosca. (Sputnik Italia)