La Sanità contro la chiusura dell'ospedale San Gennaro, no ai tagli ad oncologia e pronto soccorso

Diario Partenopeo SALUTE

NAPOLI - Sono circa le 10 del mattino quando il corteo organizzato dalla Rete per il diritto alla salute si lascia alle spalle via San Gennaro dei Poveri. Lì, nel cuore della Sanità, sorge l'omonimo ospedale, finito nel mirino della mannaia della Regione. (Diario Partenopeo)

Su altri giornali

NAPOLI - Sono circa trecento le persone che si sono riversate per le strade del centro storico per protestare contro la chiusura dell'ospedale “San Gennaro”, nel quartiere Sanità di Napoli. (Diario Partenopeo)

"Grazie a chi protesta per il San Gennaro, mi avete salvato la vita" (La Repubblica)

In strada 300 residenti del rione Sanità e comitati che da giorni sono anche in presidio permanente per chiedere il rlancio della struttura sanitaria, l'unica del quartiere. No alla chiusura dell'ospedale San Gennaro, corteo a Napoli - Foto N. (Sky Tg24)

Proprio stamattina vi abbiamo parlato dell’accordo siglato tra il Comune di Napoli e il Governo, il cosiddetto “Patto per Napoli“. Tra i vari progetti... (Vesuviolive.it)

Da entrambi i Comuni c’è un Pd che parla di svolta, ma Fi non ci crede (Umbria24)

Marcia a tutela del diritto alla salute domani a Niscemi per scongiurare la chiusura del pronto soccorso e il declassamento dell'ospedale "Suor Cecilia Basarocco" del comune nisseno, previsto nello schema del Piano di riordino della rete ospedaliera in Sicilia e che dovrebbe entrare in vigore il 31 dicembre... (Nuovo Sud)