Lorde pubblica ‘Solar Power’: «Sto costruendo un universo che non vedo l’ora di mostrarvi»

’90 di George Michael che della produzione di Antonoff sull’ultimo disco di St. Vincent, Daddy’s Home.

Suo primo brano dal 2017, Solar Power è un co-scritto e co-prodotto con Jack Antonoff, e dentro troviamo qualcosa sia di Freedom!

Nel video Lorde si diverte sulla spiagge della Nuova Zelanda insieme ai suoi amici.

In una dichiarazione nella sua newsletter, la cantautrice ha detto che Kefali ha co-diretto anche gli altri video musicali dell’album, «costruendo un intero universo cinematografico che non vedo l’ora di farvi vedere»

L’attesa è finita: in coincidenza con l’eclissi solare, Lorde ha pubblicato il suo nuovo singolo Solar Power, accompagnato da un video musicale che potete vedere qui sopra, oltre ad annunciare anche il terzo album che porta lo stesso nome. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri media

“Solar Power” è un brano leggero e sensuale, una celebrazione dell’estate e della voglia di ballare, di godersi il caldo e la sabbia fine. Nel frattempo, scopriamo insieme il testo di “Solar Power”:. I hate the winter, can't stand the cold. (Sky Tg24 )

Qui potete vedere il video ufficiale, a seguire testo e traduzione della canzone che segna il ritorno di Lorde e serve da apripista per il suo prossimo disco di inediti. La canzone presenta Lorde che canta della natura e dell’aria aperta per sfuggire allo stress della vita quotidiana. (Soundsblog)