Basket, NBA, sconfitte per Boston Celtics e Milwaukee Bucks

Napoli Magazine SPORT

Basket Basket, NBA, sconfitte per Boston Celtics e Milwaukee Bucks Sconfitte per Boston Celtics e Milwaukee Bucks nelle uniche due partite di Nba giocate nella notte. I Celtics, sempre primi in East Conference, sono stati sconfitti ai supplementari dagli Atlanta Hawks per 123 a 122 grazie a Murray che ha realizzato 44 punti. E' la 16ma sconfitta della stagione contro le 57 vittorie finora ottenute. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Murray fa 44 punti con 44 tiri (come Westbrook e Bryant negli ulitmi 20 anni) portando gli Hawks alla vittoria contro Boston Punti e percentuale viziati da un overtime in cui segna tutti gli 11 punti di Atlanta. (Dunkest)

Dopo la partita, a Joe Mazzulla è stato chiesto cosa stesse cercando la sua squadra in quell'ultima giocata fallita dei regolamentari. (Pianetabasket.com)

I Celtics, sempre primi in East Conference, sono stati sconfitti ai supplementari dagli Atlanta Hawks per 123 a 122 grazie a Murray che ha realizzato 44 punti. Sconfitte per Boston Celtics e Milwaukee Bucks nelle uniche due partite di Nba giocate nella notte. (l'Adige)

Con un Dejounte Murray da 44 punti, compreso il canestro della vittoria all'overtime per 123-122, gli Hawks battono i Celtics per la seconda volta in quattro giorni e si tengono stretta quella decima piazza che vale un posto ai play-in. (Tiscali)

La regular season della stagione NBA 2023-24 è cominciata! La stagione n.78 del campionato di basket più famoso del mondo è partita il 24 ottobre 2023 e terminerà il 14 aprile 2024. L’All-Star Game 2024 è previsto per il 18 febbraio 2024 al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis. (Eurosport IT)

La capolista, nonché la squadra con il miglior record della lega, ossia Boston, scivola sul parquet di Atlanta, arrendendosi dopo un tempo supplementare per 123-122. La compagine guidata dalla panchina da coach Mazzulla finisce nuovamente al tappeto, stavolta per mano soprattutto di un Murray da 44 punti (seppur con un 16/44 al tiro), di cui 11 nell'overtime. (Quotidiano Sportivo)