Charlie Colin è morto, il fondatore e bassista della band Train "è scivolato nella doccia, lo hanno trovato dopo cinque giorni"

Charlie Colin è morto, il fondatore e bassista della band Train è scivolato nella doccia, lo hanno trovato dopo cinque giorni

Un tragico incidente domestico per il fondatore e bassista della band Train. È morto a 58 anni Charlie Colin che è scivolato sotto la doccia, sbattendo in modo fatale la testa. A riferirlo è il sito Tmz. La sorella di Colin ha spiegato che il fratello si trovava a casa di alcuni amici a Bruxelles. Il corpo è stato trovato cinque giorni dopo, quando i proprietari di casa sono tornati a casa e hanno fatto l’amara scoperta. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Charlie Colin, fondatore e bassista della band americana Train, è morto all'età di 58 anni a Bruxelles a seguito di un tragico incidente domestico. Il musicista è stato trovato morto nella doccia della casa, dove abitava con alcuni amici in Belgio, cinque giorni dopo il decesso. (ilGiornale.it)

Il fondatore dei Train Charlie Colin è morto in un tragico incidente sotto la doccia a Bruxelles. La madre ha confermato l'avvenuto. fts Fabian Tschamper (blue News | Svizzera italiana)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (Virgilio Notizie)

È morto Charlie Colin, bassista e fondatore dei Train

Charlie Colin morto, cosa è successo Charlie si era trasferito a Bruxelles dove insegnava un corso di perfezionamento musicale al conservatorio. Charlie Colin, uno dei membri fondatori della band Train, è morto: si tratterebbe di «un tragico incidente», fa sapere TMZ. (corriereadriatico.it)

Aveva 58 anni. La sorella di Colin, Carolyn Stephens, ha confermato la sua morte all'Associated Press. (Gazzetta di Parma)

Prima di lasciare il gruppo a causa di problemi di abuso di sostanze stupefacenti nel 2003, ha partecipato alla registrazione di successi come «Drops of Jupiter» - che ha raggiunto il n. 5 della Billboard Hot 100 e ha fatto guadagnare alla band le prime nomination ai Grammy per la migliore performance rock di un duo o di un gruppo e per il disco dell'anno - e «Meet Virginia». (Corriere del Ticino)