Mps, al pettine il nodo Sansedoni (MF)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

La Fondazione Mps e la stessa banca senese dovranno confrontarsi a breve con il dossier dell'immobiliare Sansedoni di cui la Fondazione controlla il 67% e la banca un altro 21,8% (il resto è della cooperativa Unieco). Sansedoni è schiacciata da un debito ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stato consegnato nelle mani del Presidente di Banca CIS Massimo Merlino e dell'Amministratore Delegato Daniele Guidi al London Stock Exchange, la Borsa di Londra. (San Marino Fixing.com)

Oltre 1.000 promotori finanziari, più di 500.000 clienti e più di 20 miliardi di euro di masse intermediate. Ma nessuno cambio al vertice della rete. (Advisoronline)

Widiba, un acronimo (WIse-DIalog-BAnking) ideato, prodotto e condiviso dal mercato, che esprime appieno il dna della nuova ... (gonews)

Partecipa, tra gli altri, Fabrizio Viola, a.d. MARTEDI' 16 settembre --------------------- FINANZA - Milano: incontro MPS 'Oggi, Widiba c'e''. (Borsa Italiana)

Mps: Widiba debutterà il prossimo 18 settembre Widiba, la nuova banca digitale del gruppo Mps, sarà operativa a partire da giovedì 18 settembre. (The Blazoned Press)

In programma dal 9 al 19 ottobre 2014 (Nove da Firenze)