**Fdi: Crosetto abbandona Piazza Pulita, 'non è giornalismo, ho sbagliato a venire'**

**Fdi: Crosetto abbandona Piazza Pulita, 'non è giornalismo, ho sbagliato a venire'**
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Così Guido Crosetto a Piazza Pulita abbandonando in diretta la trasmissione dopo alcuni servizi sulla vicenda di Fdi documentata da Fanpage.

Il conduttore Corrado Formigli ha ricordato di aver invitato da settimane Giorgia Meloni a partecipare a Piazza Pulita

Ho sbagliato a venire.

14 ottobre 2021 a. a. a. Roma, 14 ott.

Adnkronos) - "Quando tutti sparano su persone che non si possono difendere non è giornalismo. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

«Si sta facendo passare Fratelli d’Italia come un partito di corrotti – attacca intanto il direttore di Libero Alessandro Sallusti -. Un marziano, se avesse visto la trasmissione, avrebbe pensato che Fratelli d’Italia è un covo di briganti e di corrotti. (Open)

Meloni, la procura di Milano ha fatto sapere che il montaggio dell’inchiesta è coerente con le cento ore di girato. E visto che non ci sono montature, cosa fa con i saluti fascista di Fidanza e Valcepina? (La7)

PiazzaPulita, Formigli manda in onda questa foto e poi tira in ballo Salvini e la Meloni: altra vergogna

Crosetto torna sulla questione con un tweet: "Non dividetevi, come al solito, tra squadre di tifosi per commentare il mio gesto. Secondo me la trasmissione è stata un plotone d'esecuzione nei confronti di Giorgia Meloni e del centrodestra. (Adnkronos)

Poi ecco che Formigli alza il tiro: "Da loro non abbiamo ricevuto risposte se non repliche irridenti". Concluso l'attacco al Carroccio, PiazzaPulita si accanisce sulla Meloni mandando in onda la sua intervista all'inviata. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr