Brigitte Nielsen racconta la gravidanza a 54 anni: “Avevo il 2% di possibilità, ho provato fino all’ultimo embrione”

Diventare mamma a 54 anni, nonostante il tabù dell’età e dopo un lungo percorso: è successo a Brigitte Nielsen, che ora si gode la sua quinta figlia, Frida, nata pochi mesi fa (a giugno 2018) dopo tantissimi tentativi con l’inseminazione artificiale, molti dei quali falliti. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

raggiante Brigitte Nielsen, mentre racconta al Guardian la sua scelta di diventare mamma per la quinta (Milleunadonna.it)

L'attrice danese, da tempo residente negli Stati Uniti, sposata dal… Brigitte Nielsen racconta la gioia e la difficoltà legate alla nascita della quinta figlia, Frida, avuta nel giugno scorso a ben 54 anni . (Repubblica.it)

La piccola è nata 7 mesi fa, dopo 10 anni di infruttuosi tentativi. (Vita Da Mamma)

In un'intervista al Guardian, l'attrice Brigitte Nielsen ha raccontato la lunga e dura battaglia per avere Frida, sua quinta figlia nata lo scorso giugno (L'HuffPost)

Diventare mamma a 54 anni, nonostante il tabù dell’età e dopo un lungo percorso: è successo a Brigitte Nielsen, che ora si gode la sua quinta figlia, Frida, nata pochi mesi... (Corriere Adriatico)

In una intervista al Guardian ha raccontato come con la fecondazione in vitro o fecondazione assistita è diventata mamma a 50 anni (RADIO DEEJAY)