Olivera-Napoli, accordo raggiunto con il Getafe: fissata la data delle visite mediche – SKY

CalcioNapoli1926.it SPORT

Missione compiuta, dunque, per il Napoli, il quale si è assicurato il secondo innesto in vista della prossima stagione per coronare il sogno scudetto

Secondo quanto riferito dell'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la trattativa tra azzurri e Getafe sembra essersi ormai conclusa: l'accordo è stato raggiunto sulla base di 15 milioni, compresi i bonus necessari a far decollare l'affare.

Il calciatore era finito da tempo nel mirino della dirigenza azzurra; il ds Giuntoli ha trattato a lungo con la società spagnola per chiudere i negoziati, in seguito anche a diverse complicazioni della trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

A confermare la riuscita dell'affare è stato oggi lo stesso presidente del Getafe Angel Torres Sanchez che ha ammesso l'accordo tra il giocatore e il Napoli. Chi è Mathias Olivera, nuovo colpo del mercato del Napoli. (Today.it)

Il Napoli ha già preso Olivera. Si accende il mercato: il Milan alza il muro sul fuoriclasse portoghese. (Tutto Napoli)

Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: Calciomercato Napoli - Oggi è il giorno di Mathias Olivera, che arriva in Italia, svolge le visite mediche a Villa Stuart e potrebbe anche firmare a controlli medici completati. (CalcioNapoli24)

Se domani supererà le visite mediche, sarà un giocatore del Napoli Al termine delle visite mediche e dopo le firme, ci sarà l’ufficialità di questa operazione. (SOS Fanta)

Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, è al lavoro per soddisfare le richieste dell'allenatore Luciano Spalletti. Ne ha parlato Fabio Santini nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. (AreaNapoli.it)

Mathias Olivera sarà il secondo colpo di mercato del Napoli. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)