Pioli e il Napoli: “A fine stagione parlerò col Milan. Sulla pizza napoletana…”

Europa Calcio SPORT

Pioli, tecnico del Milan e principale candidato per la guida tecnica del Napoli a partire da giugno, ha parlato in conferenza stampa A precisa domanda enogastronomica, formulata in conferenza stampa, sui propri gusti personali in merito alla pizza napoletana, con chiara allusione al più che probabile futuro al Napoli a partire dalla prossima stagione, Stefano Pioli ha sorriso e risposto: “Preferisco i cappelletti in brodo, piatto tipico di Parma: non me ne voglia Pecchia”. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Come riportato da Repubblica, il Napoli è pronto a ripartire con un nuovo progetto e De Laurentiis sembra abbia scelto Pioli come nuovo allenatore: Ultimissime su Pioli al Napoli, l'allenatore del Milan è pronto a ripartire subito e farlo con gli azzurri. (CalcioNapoli24)

Nel marasma generale che si sta delineando in casa Milan, riguardo principalmente la scelta del nuovo allenatore, viaggia una certezza assoluta: Stefano Pioli non sarà più il tecnico dei rossoneri a partire dalla stagione 2024-2025, nonostante un contratto ancora in vigore per un anno. (MilanLive.it)

Milan, Pioli e il futuro: "Si parla di tutto tranne che delle partite" "Non deve essere complicato il mio compito. Si parla di tutto meno che delle partite, ma noi lavoriamo per preparare le partite. (Diretta)

Tante le domande sul futuro di Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa. L'allenatore del Milan, da oramai diversi giorni, è uno dei primi obiettivi per la panchina del futuro del Napoli e nell'incontro con i giornalisti ha risposto anche con l'ironia ad una domanda in merito: Altri club importanti apprezzano il tuo lavoro... (TUTTO mercato WEB)

“Ieri sono stato a Napoli, ho visto De Laurentiis e abbiamo fatto un’oretta insieme con una lunga chiacchierata. Caressa: Ieri sono stato a Napoli, ho visto De Laurentiis e abbiamo fatto un’oretta insieme con una lunga chiacchierata (Terzo Tempo Napoli)

Forse, la mancata trasparenza che regna al Napoli e che non si riscontra in alcune altre squadre anche di notevole valore, rende l’informazione molto complessa e non confacente al diritto-dovere di informare l’opinione pubblica di tutto ciò che gravita attorno ad un club, programmazione compresa. (Terzo Tempo Napoli)