Mps, deliberata l'offerta di conversione dei bond. Aduc assiste gli obbligazionisti

gonews ECONOMIA

L'assemblea degli azionisti di Banca Mps, tenutasi ieri, ha deliberato l'aumento di capitale fino a cinque miliardi con esclusione totale o parziale del diritto di opzione. L'aumento prevede anche un'offerta pubblica di acquisto su undici proprie ... (gonews)

La notizia riportata su altri media

Mps: deliberata l'offerta di conversione dei bond (Nove da Firenze)

Intanto ... (ReggioNotizie)

In una seduta dai volumi sottili, per via di Wall Street a mezzo servizio nel giorno del Black Friday, gli analisti avvertono del rischio di volatilità. (Wall Street Italia)

L'assemblea degli azionisti di Banca Mps, tenutasi ieri, ha deliberato l'aumento di capitale fino a cinque miliardi con esclusione totale o parziale del diritto di opzione. (InformArezzo)

Con un quorum al 22,37% che ha consentito l'avvio dell'assemblea, i vertici del Monte dei Paschi ieri hanno incassato il via libera di oltre il 96% dei soci presenti al maxi-salvataggio. L'ad Marco Morelli ora può ... (il Giornale)

Per i broker resta elevato il rischio su ... “L'eventuale parte dell'aumento di capitale non sottoscritta potrà essere riservata ad altre tranches dell'aumento complessivo” scrive la banca. (Milano Finanza)