Zeman, domani il giorno del sì. Merkel vicino, Gago verso l´addio

Romagiallorossa.com SPORT

A volte sul traguardo puoi anche permetterti di frenare. Questo deve aver pensato Zeman che ieri, a chi gli chiedeva del suo futuro, ha risposto che «Con la Roma non c´è niente di certo né di ufficiale». Eppure già venerdì, quando Zdenek incontrerà il ds Sabatini, potrebbe arrivare quella firma che regalerà... (Romagiallorossa.com)

La notizia riportata su altre testate

TREVISO - Nemmeno il tempo di smaltire l'euforia per l'argento di Laura Sartor della settimana scorsa tra gli esordienti, che è già il momento di festeggiare il nuovo importantissimo bronzo conquistato da Luisa Gatto ai Campionati Italiani Cadetti che si sono disputati Domenica scorsa a Ostia Lido, sede della... (Oggi Treviso)

A Trigoria sta per aprirsi la strada a un ritorno. La Roma ha scelto. (Gazzetta Giallo Rossa)

Io voglio cambiarlo questo partito, voglio cambiare l'offerta nell'area di centrodestra e dei moderati e credo che ci sia lo spazio. Voglio tornare a quelli che sono stati i nostri temi, che hanno... (Prima Pagina News )

Roma ha deciso di aumentare le tariffe degli abbonamenti, con l'abolizione della fascia di prezzo differenziata in Tevere tra zona Centrale e zona Laterale. Così i consiglieri del Pd della Provincia di Roma Marco Palumbo e della... (Prima Pagina News )

'I Mondiali del 1942 non figurano in nessun libro di storia, ma si giocarono nella Patagonia argentina e l'argentina Dock Sur Producciones di Andrea Nocella, in collaborazione con Rai Cinema, Rai Trad... (Voto 10)

Zdenek Zeman è ormai pronto ad accettare le lusinghe della Roma e, dunque, la società del patron Sebastiani sta lavorando al suo sostituto. (IlPescara)