Napoli, accelerata per "Cholito" Simeone: un'operazione da 15 milioni

La Repubblica SPORT

I due club hanno trovato l'accordo sulla formula: prestito oneroso da 2,5 milioni di euro più riscatto - tra parte fissa e bonus - di 12,5

Uno va, due arrivano.

Il corteggiamento lunghissimo del Monza si è concretizzato ieri.

È questo il piano del Napoli chiamato ad una vera e propria rifondazione dell'attacco.

Dopo Mertens, è andato via anche Andrea Petagna.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

È quindi tutto pronto per il trasferimento del Cholito, siamo alle ultime formalità. Si è sbloccato il giro di attaccanti sull’asse Verona-Napoli-Monza. (SOS Fanta)

In questa fase di stallo, la dirigenza bianconera starebbe pensando di inserirsi per fare di Simeone il vice Vlahovic A farlo è Sky Sport che sottolinea come l'attaccante argentino abbia raggiunto un accordo con il Napoli per il trasferimento, mentre mancherebbe ancora il sì dell'Hellas Verona. (ilBianconero)

De Laurentiis era forte anche dell’accordo e della volontà del giocatore di vestire la maglia azzurra La società di Aurelio De Laurentiis ha trovato l’accordo con il Verona per il prestito. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Leggi tutto El Cholito Simeone è in cima alla lista dei desideri del Napoli per completare l’attacco. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Petagna via in obbligo di riscatto per un’operazione da circa 14-15 milioni che sono più o meno gli stessi che il Napoli investirebbe su Simeone al verificarsi però di determinate condizioni. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - Arrivano aggiornamenti sull'arrivo di Giovanni Simeone al club azzurro: piace alla Juventus che vorrebbe inserirsi nella trattativa e strapparlo al Napoli. (CalcioNapoli24)