I presidi hanno un nuovo contratto, ora sono più vicini alla dirigenza pubblica

La Tecnica della Scuola INTERNO

Equiparazione ai dirigenti pubblici del comparto per la parte fissa; incremento da fondi contrattuali, 135 euro, da gennaio 2018; rientro al ruolo di provenienza entro 5 anni di ruolo; delega funzioni e potere di firma in caso d'assenza. Sono i punti centrali del nuovo contratto per dirigenti… (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Nella conferenza stampa che si è tenuta oggi, sono stati presentati i risultati dell’indagine sullo stato di benessere di 1616 presidi. (Orizzonte Scuola)

Il 90% dice che il lavoro è distribuito in modo irregolare, con accumuli e ritardi. Lo si evince da un'indagine… (La Tecnica della Scuola)

Tra le novità recate nell’ipotesi di contratto del personale dirigente sottoscritta all’ARAN il 13 dicembre scorso segnaliamo alcune novità in materia di ferie, congedi e permessi. (La Tecnica della Scuola)

"Si è gentili anche quando non… Non c'è tempo per gli affetti familiari e nemmeno per mostrare le proprie emozioni. (Repubblica.it)

Sono più di 1100 Ricorrenti al Concorso DS 2011 che attendono una soluzione politica dopo che il governo ha bloccato la decisione della Consulta (Scuolainforma)

Firmato nella giornata di ieri il contratto per i dirigenti scolastici. (Orizzonte Scuola)