Amici 22: Anna Pettinelli inclemente, fuori anche Flaza? Scopriamolo

Amici 22: Anna Pettinelli inclemente, fuori anche Flaza? Scopriamolo
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Inaspettati provvedimenti della coach Anna Pettinelli: questa volta i ragazzi l’hanno fatto grossa.

LEGGI ANCHE —> Amici 21: Anna Pettinelli furiosa con l’allievo, ecco di chi si tratta. Inder cacciato, anche Flaza merita di uscire?

Qualche ora dopo invece, è arrivata in casa la comunicazione sconvolgente: a seguito dell’atteggiamento recidivo di Inder, Anna Pettinelli ha deciso di eliminarlo dal programma

Stiamo parlando di Inder e Flaza, i quali hanno rispettivamente come coach Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini (Leggilo.org)

Su altre fonti

Dopo Amici è cambiato tutto. Maria De Filippi, di fatto, aveva risposto cacciandolo in diretta tv, con lui che ha subito abbandonato lo studio, creando un vero e proprio caos attorno a questa vicenda Scandalo nella scuola di Amici di Maria De Filippi che ha deciso di cacciare dalla scuola il rapper Inder. (YouMovies)

Nell'ultima puntata di Amici, Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato riguardante il rapporto tra Carola e Luigi. Luigi Strangis e Carola Puddu stuzzicati da Raimondo Todaro. L’attrazione tra Luigi e Carola è innegabile e ormai palese a tutti. (ComingSoon.it)

Resta sospesa la situazione di Flaza. Nel frattempo, resta ancora in bilico la situazione di Flaza che ha ancora la maglia sospesa. Due concorrenti perderanno il banco, si tratta di Elisabetta e Matt, che lasciano il loro posto ad Alessandra e Guido. (Tv Fanpage)

Maria De Filippi, il dramma folgorante della conduttrice: “passato in terapia intensiva”

Mentre dopo si è esibita con Miss you ricevendo complimenti sia da Rudy che da Ermal e quindi la riconferma della maglia. Poi ha cantato la cover settimanale, ma Rudy gli ha sospeso la maglia (Isa e Chia)

Amici 21, gli allievi richiamati per motivi disciplinari. Durante le ultime puntate del talent della rete ammiraglia di Mediaset, abbiamo assistito alla lamentela dei professori verso l’atteggiamento dei ragazzi. (CheNews.it)

Leggi qui -> Maria De Filippi, prima della tv voleva fare altro: il suo “fallimento” | Ecco di cosa si tratta. Al termine della chiacchierata con la zia Mara, la cinquantanovenne milanese ha confessato che un dolore così grande non può svanire per tutta la vita. (CheSuccede)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr