Sciopero generale venerdì 25 novembre 2016: a rischio trasporti, scuole e servizi

Reggio Prima Pagina SALUTE

Venerdì 25 novembre sarà una giornata di scioperi che coinvolgeranno treni e mezzi pubblici e che potrebbero causare notevoli problemi. Come indicato sopra il trasporto ferroviario incrocerà le braccia a partire dalle 21 del 24 novembre fino alla ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Lo sciopero riguarderà principalmente tutto il trasporto ferroviario nazionale ma anche ATAC, la società che gestisce il trasporto pubblico a Roma. Potranno aderire allo sciopero il personale delle Ferrovie dello Stato, Trenord e Ntv. (AlgheroNewsIt)

Ha sbagliato treno e poi è andato nel pallone. Disavventura per un sedicenne residente nel Sud Italia ma che in Umbria, precisamente a Spoleto, frequenta la scuola superiore. (Umbria24)

Ascoltare la pittura nel suo rumore sotterraneo, nei suoi echi metaforici, nelle sue geometrie organiche. (Prima Pagina News )

Spoleto, a Palazzo Collicola Arti Visive espone Franco Marrocco

SCIOPERO. Circoleranno regolarmente le Frecce Trenitalia in occasione dello sciopero del personale ferroviario indetto da alcune sigle sindacali autonome, dalla mezzanotte fino alle 21 di domani. (Trenord)

Venerdì nero per chi si sposta in treno: è in programma, dalla mezzanotte di stasera alle 21 di domani, uno sciopero nazionale del personale del gruppo di Ferrovie dello Stato. (Toscana24)

In occasione dello sciopero nazionale di venerdì 25 novembre, sono previsti ritardi e cancellazioni dei convogli. Nonostante ciò, sono previste fasce orarie di garanzia da parte di ... (Il Giorno)