Bakayoko: "Io e Kessie orgogliosi del colore della nostra pelle"

Bakayoko: Io e Kessie orgogliosi del colore della nostra pelle
Milan News SPORT

Bakayoko ha giocato pochi minuti poi è uscito per infortunio ed oggi saranno svolti i controlli fisici

- MILANO, 13 SET - "Siamo forti e orgogliosi del colore della nostra pelle": così il centrocampista del Milan Bakayoko, con un post su Instagram, all'indomani della sfida contro la Lazio si rivolge ai tifosi biancocelesti che avevano intonato contro di lui e il compagno di squadra Kessié cori razzisti e buu. (Milan News)

Su altre fonti

"Il Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinchè venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio": lo scrive il club rossonero sul proprio profilo Twitter. (Corriere dello Sport.it)

Per l'ex Napoli debutto sfortunato e controverso: il quasi rosso , l'infortunio e l'episodio dei cori. E ho qualcosa da dire ad alcuni tifosi della Lazio e ai loro cori razzisti contro me e mio fratello Franck Kessie. (Eurosport IT)

Bakayoko sui cori razzisti: "Io e Kessié orgogliosi del colore della nostra pelle"

Ho tutta la mia fiducia nel nostro club per identificarli.”. Giovanni Maria Varriale. Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com Ai cori e alle grida, rivolti anche nei confronti di Kessié, l’ex Napoli ha così risposto confidando nell’identificazione dei responsabili:. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr