Fratelli d'Italia, il partito fa il punto in Sicilia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TGS INTERNO

Il ministro per gli Affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto ha incontrato stamattina il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani e la giunta regionale. Due i temi affrontati e poi presentati in conferenza stampa: la programmazione Fsc 2014-2020 e la Zes unica per il Sud. 'L'obiettivo è non perdere un euro. La Zes unica per il Mezzogiorno è un'opportunità per il Sud'. (TGS)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. “Ci attendono quattro anni impegnativi. (FocuSicilia)

“Nel Pnrr c’erano 39.997 progetti dei Comuni risalenti al 2019 quando il piano di resilienza non era prevedibile: ben il 75% di questi interventi per somme al di sotto dei 100mila euro. Quale era l’attinenza di questi progetti col Pnrr? Sinceramente trovo paradossali le critiche politiche da parte di chi ha votato quel piano e punta il dito contro di noi che stiamo correggendo quei rischi non per salvare il governo ma per salvare il Paese”. (Quotidiano di Sicilia)

A dirlo è il ministro per gli Affari europei Raffaele Fitto, a margine della convention 'L'Italia vincente' all'Hotel San Paolo Palace, a Palermo.xd8/sat] (Tiscali Notizie)

"Gli ultimi governi di centro destra sono riusciti a perdere un miliardo di euro" 1' DI LETTURA (Livesicilia.it)

A dirlo è il ministro per gli Affari europei Raffaele Fitto, a margine della convention 'L'Italia vincente' all'Hotel San Paolo Palace, a Palermo.xd8/sat] (Tiscali Notizie)

3' DI LETTURA PALERMO – La corsa contro il tempo “per non perdere neanche un euro” dei fondi extraregionali, le rassicurazioni al governo di Renato Schifani sul “ruolo centrale” che l’Esecutivo Meloni pensa di attribuire alle Regioni nel disegno della nuova Zes unica. (Livesicilia.it)